Ultimo aggiornamento 29 Agosto 2022 18:39 di redazione
I tifosi dell’Inter sono da diverse ore con il fiato sospeso, dopo aver appreso di un possibile infortunio di Romelu Lukaku. L’attaccante belga rischia di saltare il Derby con il Milan, dopo il risentimento muscolare che l’ha colpito ieri mattina in allenamento.
L’Inter ha comunicato gli esiti degli esami strumentali, sostenuti dall’attaccante all’Istituto Humanitas di Rozzano: “Romelu Lukaku si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali, dopo il risentimento muscolare riscontrato nell’allenamento di ieri mattina. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione dei flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana“.
Di conseguenza è ufficiale: Lukaku non ci sarà contro il Milan. Il belga salterà il Derby della Madonnina, sfida che nella scorsa stagione ha infuocato la lotta Scudetto.
Con tutta la probabilità del caso, sarà Dzeko-Lautaro la coppia offensiva del Biscione per il big match della quarta giornata di Serie A.
Tegola durissima per l’Inter che dovrà fare a meno del suo terminale offensivo per la partita più importante di questo inizio di stagione.
Enrico Coggiola