Cristiano Ronaldo
Le suggestioni su un possibile trasferimento di Cristiano Ronaldo al Napoli si susseguono velocissime nelle ultime ore. Si sa da tempo ormai che CR7 vorrebbe allontanarsi da Manchester, sponda Red Devils, per giocarsi le sue ultime carte in Champions League.
Tuttavia, nonostante il blasone che il portoghese porta con sé, pare sempre più complicato appropriarsi delle prestazioni del giocatore, a causa del suo pesantissimo ingaggio. Se poi ci aggiungiamo le ultime dalla Spagna, l’arrivo di Ronaldo a Napoli si fa ancora più difficile.
Come riportato da Edu Aguirre de El Chiringuito, Cristiano Ronaldo avrebbe deciso di non andare al Napoli. Aguirre, giornalista e amico intimo del portoghese, ha comunicato un dietrofront del Ronaldo, mentre la dirigenza partenopea che avrebbe dovuto incontrarsi nelle prossime ore per decidere il da farsi.
Dunque, secondo El Chirniguito, sfuma una delle suggestioni più calde dell’estate, nonostante De Laurentiis sembrasse pronto ad ammorbidire le sue posizioni sui diritti d’immagine. Ora resta da capire quale potrebbe essere il futuro di CR7. Nelle ultime uscite il portoghese è sembrato più partecipativo dentro al gruppo dello United, considerando che da Lisbona non arrivano segnali d’apertura. Cristiano Ronaldo potrebbe veramente restare a Manchester.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 29 Agosto 2022
I tifosi del Milan possono esultare, il titolarissimo ha appena annunciato il rinnovo di contratto…
Il nome di Joao Felix sta stregando tutti i tifosi del Milan e non solo.…
Che show di Kolo Muani. L'attaccante bianconero, appena arrivato, ha già conquistato un Record! Di…
Milan Juve: duello in vista del mercato estivo per il difensore. Di seguito sono riportate…
Cesc Fabregas non ci sta e sbotta in diretta tv al termine della sfida tra…
Il Milan ora deve fare i conti con l'infortunio di Leao che fa preoccupare non…