L’inizio della stagione è sempre un momento di gioia per tutti gli appassionati di calcio: riparte il campionato, si tirano le somme di mercato e la domenica pomeriggio torna ad avere un senso. In più si avvicina la partenza della competizione più amata e più affascinante d’Europa: la Uefa Champions League.
Inoltre sarebbe meglio ricordare come alcune delle sfide di Champions League saranno trasmesse in esclusiva su Amazon Prime. Infatti oggi sono state svelate le sfide che vedranno protagoniste le italiane sulla piattaforma di streaming.
Tra big match dal profumo internazionale e sfide fondamentali per il passaggio del girone spuntano le sfide delle italiane in Champions League su Amazon Prime. La scelta delle gare è ovviamente ricaduta su quelle che possono creare suggestione nei tifosi.
Si parte da Liverpool, volando per il Portogallo, l’Inghilterra e atterrando infine a Barcellona. Sarà un viaggio che accompagnerà i tifosi di Milan, Inter, Napoli e Juventus, le quattro contendenti italiane, attraverso gli stadi più belli d’Europa.
Per ciò che riguarda le partite trasmesse in esclusiva, si parte il 7 settembre con Napoli-Liverpool. Questa è indubbiamente una delle partite più intriganti tra quelle di Champions League su Amazon. Inoltre l’intrigo CR7-Napoli potrebbe regalare ancora più pathos ad una notte europea di questo peso.
La seconda giornata vedrà impegnata la Juventus, che affronterà a Torino il Benfica. Questa partita è assolutamente da vincere per i bianconeri, in quanto rappresenta il vero spartiacque del Girone H di Champions, composto da PSG, Maccabi Haifa e, appunto, Juve e Benfica. La Vecchia Signora potrebbe indirizzare perfettamente il suo cammino con una vittoria sui portoghesi.
La terza sfida riguarda il Diavolo: si tratta di Chelsea-Milan. Un altro grande big match europeo pronto a scaldare i cuori degli appassionati. La partita si giocherà a Stamford Bridge il 5 ottobre, visibile sempre in esclusiva su Amazon Prime. I Campioni d’Italia se la vedranno con il Chelsea, per una gara che si preannuncia a viso aperto.
L’ultima partita invece è quella che si giocherà al Camp Nou tra Inter e Barcellona, che quasi sicuramente andrà a decidere chi passerà il turno nel girone di ferro. Dunque saranno tantissimi i big match di Champions League su Amazon, già a partire dalla fase a gironi, che vedranno impegnate le italiane. Ciò va a dimostrare quanto Amazon tenga al mercato sportivo e, più in particolare, a quello calciofilo.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 29 Agosto 2022
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…