BARCELONA, SPAIN - AUGUST 07: Pierre-Emerick Aubameyang of FC Barcelona celebrates after scoring his team's fifth goal during the Joan Gamper Trophy match between FC Barcelona and Pumas UNAM at Spotify Camp Nou on August 07, 2022 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Il Barcellona sta ripartendo e fondando la sua ricostruzione su tantissimi grandi acquisti che stanno facendo rinascere il club.
La campagna di rafforzamento di Laporta è partita dallo scorso Gennaio con gli innesti importanti di Ferran Torres ma soprattutto di Pierre Emerick Aubameyang.
Il gabonese, con le sue prestazioni davvero scintillanti, ha permesso ai blaugrana di risalire fino al secondo posto ed ottenere il pass per la Champions League.
Nonostante questo, però, l’ex Arsenal sembra esser finito sul mercato e due squadre di Premier sono seriamente interessate all’acquisto: si tratta di Chelsea, in pole position, e sullo sfondo il Manchester United.
Inoltre, secondo quanto riportato dal giornale El Pais, l’attaccante blaugrana ha vissuto una vera e propria notte da incubo.
Infatti secondo fonti anche della polizia sarebbe stato picchiato, minacciato con armi e sbarre di ferro e derubato nella sua casa di Castelldefels (Barcellona) da almeno quattro ladri incappucciati, che sono entrati nell’abitazione dal giardino.
Ad essere minacciata anche la moglie che è riuscita, in seguito, a chiamare la polizia. In aggiunta, secondo ‘RAC 1‘ Aubameyang e la moglie sono stati legati e tenuti a terra per un’ora.
This post was last modified on 29 Agosto 2022
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…