NAPLES, ITALY - DECEMBER 12: Adam Ounas of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli FC at Stadio Diego Armando Maradona on December 12, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il mercato del Napoli entra nel vivo più che mai, dopo gli arrivi di Raspadori, Simeone e Ndombele si parla addirittura di un possibile arrivo di Cristiano Ronaldo. Giuntoli, però, sta lavorando anche sulle varie uscite, in particolare su Adam Ounas.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, l’esterno d’attacco classe ’96 piace a Monza, Sampdoria e Torino, club che sono tornati a informarsi sulla possibilità di ingaggiarlo nelle ultime ore.
L’ex Crotone non è riuscito a ritagliarsi abbastanza spazio nelle ultime stagioni, la qualità del calciatore è sotto gli occhi di tutti, forse in una squadra di metà classifica potrebbe esprimersi al meglio e far valere tutto il suo potenziale.
Mancano pochi giorni alla fine del mercato, il tempo stringe, ma la storia ci insegna che nelle ultime ore possono sbloccarsi affari di ogni tipo.
Andrea Trione
This post was last modified on 28 Agosto 2022 14:41
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…