MADRID, SPAIN - APRIL 12: Luka Modric of Real Madrid CF celebrates at the end of the UEFA Champions League Quarter Final Leg Two match between Real Madrid and Chelsea FC at Estadio Santiago Bernabeu on April 12, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Al Real Madrid ci sono stati tanti campioni, probabilmente i più importanti della storia del calcio. Tra questi non si può non citare Luka Modric, centrocampista totale che comanda le manovre dei Blancos dal 2013. Intervenuto ai microfoni di As, il croato ha parlato della sua storia con il Real.
“Il Real Madrid è pura fantasia. Ho avuto la fortuna di vivere questo sogno per 10 anni. Non svegliatemi. La mia famiglia sa quanto ho sofferto nell’estate del 2012: non sapevo se il Tottenham mi avrebbe lasciato partire o meno. Quando siamo partiti dall’aeroporto per Madrid avevamo capito che stava accadendo davvero“.
“Quando arrivi al Real Madrid, nel club migliore del mondo, ti aspetti di vincere qualche trofeo. Ma tutto quello che è successo non me lo sarei mai immaginato neanche nei sogni più belli” – Conclude così il pallone d’oro croato.
Quando un campione del genere parla in questo modo del Real si capisce a pieno quello che questo club rappresenta nel mondo. Si tratta di una tradizione che va avanti da generazioni, destinata a non morire mai.
Andrea Trione
This post was last modified on 28 Agosto 2022
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…