BERGAMO, ITALY - MAY 21: Josip Ilicic of Atalanta BC salutes the crowd at the end of Serie A match between Atalanta BC and Empoli FC at Gewiss Stadium on May 21, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Verona si è reso protagonista in questa sessione estiva di calciomercato più per le uscite che per le entrate, i volti che tanto hanno fatto bene la passata stagione adesso vestono una nuova maglia.
Il DS Marroccu ha parlato nel prepartita di Verona-Atalanta proprio di tali questioni – “Piuttosto che guardare la carta d’identità, guarderei il valore. Sono arrivati giocatori forti. Colpi a sensazione non ce ne saranno ma giocatori funzionali”.
Riguardo alle prestazioni di squadra invece si è espresso così – “E’ la prova del nove per vedere se i miglioramenti visti col Bologna possono essere l’inizio di un percorso che il nostro allenatore ha individuato”.
Tra i tanti nomi caldi per il Verona, è uscito anche quello di Josip Ilicic, sul quale si è espresso in questo modo – Ho massimo rispetto per i giocatori tesserarti con le altre squadre. Altri discorsi si fanno al chiuso”.
Andrea Trione
This post was last modified on 28 Agosto 2022
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…