Italian coach Gennaro Gattuso arrives for his official presentation as new manager of Valencia CF at the Mestalla Stadium in Valencia, on June 9, 2022. (Photo by JOSE JORDAN / AFP) (Photo by JOSE JORDAN/AFP via Getty Images)
Il Valencia di Gennaro Gattuso non è partito in maniera perfetta in campionato e si è notato che il tecnico italiano non è ancora riuscito a metter mano al 100% alla sua nuova squadra.
Proprio a questo proposito, la dirigenza sta lavorando ad alcuni colpi last minute per completare la rosa e renderla più competitiva, magari per raggiungere un piazzamento europeo.
L’ex allenatore di Milan e Napoli ha parlato in conferenza stampa prima del match contro l’Atlético Madrid degli ultimi acquisti che stanno per essere perfezionati.
Capitolo Cavani: “Ha 35 anni, ma ha una mentalità incredibile, da vero campione. Stiamo parlando con lui e penso che alla fine lo prenderemo”.
Riguardo il ritorno di Bryan Gil: “Ormai è fatta, anche perché il Tottenham ci ha detto che al 99% è chiusa. Lo aspettiamo da qualche giorno, ma dovremo attendere che prima gli Spurs comprino un sostituto in quel ruolo”.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 28 Agosto 2022 19:18
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…