MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 30: Kevin De Bruyne of Manchester City looks on during the Premier League match between Manchester City and Crystal Palace at Etihad Stadium on October 30, 2021 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
La stella belga del Manchester City Kevin De Bruyne, ha parlato ai microfono di Sky Sport in occasione del GP in Belgio di Formula 1. Tra i vari argomenti toccati spicca una considerazione sul nuovo astro nascente del Milan Charles De Ketelaere.
“Ho visto ieri un po’ di immagini, De Ketelaere ha fatto vedere ottime cose nel Milan. Sono contento per lui, lo conosco, è giovane, in Nazionale anche mi ha impressionato. Sono certo che nel Milan potrà crescere ulteriormente e far un ulteriore step nella sua carriera e fare grandi cose”.
L’esordio del nuovo numero 90 del Milan di ieri sera è stato molto convincente, primo assist stagionale in favore di Leao, per il gol bisognerà aspettare ancora un po’, forse lo terrà in serbo per il Derby del 3 Settembre.
Le parole di De Bruyne fanno ben intendere la fiducia riposta dalla nazionale belga sul classe ’01, i margini di crescita ci sono e nel Milan è molto plausibile che possa affermarsi tra i grandi d’Europa.
Andrea Trione
This post was last modified on 28 Agosto 2022
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…