GENOA, ITALY - MAY 6: Arthur Melo of Juventus looks on during his warm-up session prior to kick-off in the Serie A match between Genoa CFC and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on April 30, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
In queste settimane, ma più in generale in tutto il calciomercato, la Juventus è al centro di diverse trattative.
La scorsa settimana i bianconeri hanno chiuso in pochissimo tempo la trattativa per Milik che già ieri sera ha debuttato davanti ai nuovi tifosi nel match casalingo contro la Roma, ora la Juve è a caccia di un nuovo centrocampista, ma c’è prima bisogno di almeno un’uscita.
Il club di Agnelli ha praticamente già chiuso per Paredes, ma come detto in precedenza serve prima cedere per ufficializzare il colpo, il primo indiziato per partire rimane Arthur che ha ricevuto altre proposte dopo quella del Valencia.
Stando a quanto riportato da Nicolò Schira sono due le squadre che si sono iscritte alla corsa per il centrocampista brasiliano e queste sono Porto e Olympique Lione.
Da tempo ormai Arthur non rientra più nei piani di Allegri, e se tutto andrà secondo i piani nei prossimi giorni lo vedremo con un’altra maglia.
probabilmente il trasferimento non sarà a titolo definitivo, in favore di una formula a titolo temporaneo.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 28 Agosto 2022
La Lega Serie A si interroga sul futuro tra calendario, VAR e l’idea delle 18…
Disastro Inter, Simone Inzaghi finisce nella bufera: un dato è davvero clamoroso La sconfitta contro…
Nico Paz sta incantando con la maglia del Como: la Serie A è ai suoi…
Bestemmia di Lautaro Martinez in Juventus-Inter: ecco cosa potrebbe accadere Il super big match della…
Pessima notizia per la squadra di Serie A che perde il suo attaccante, l'infortunio gli…
L'esterno italiano di proprietà del Liverpool, Federico Chiesa, non riesce a trovare spazio ad Anfield:…