Finisce in parità il big match della giornata tra Juventus e Roma. Per i bianconeri non è bastato il super gol su calcio di punizione di Vlahovic. Infatti nella ripresa, l’assist l’ex Dybala ha favorito Abraham che ha pareggiato i conti.
A commentare il match nel post partita, ai microfoni di Dazn, è stato José Mourinho.
Di seguito le parole del tecnico giallorosso:
Sulla partita: “Abbiamo avuto un gran c**o nel primo tempo e fatto qualcosa in più nel secondo. Alla squadra ho detto che avevo avuto vergogna del primo tempo fatto. 1-0 è stato un risultato incredibile per noi al primo tempo. Siamo stati molto fortunati. Nel secondo tempo abbiamo fatto una partita diversa. Avevamo pochissime soluzioni offensive in panchine. Allegri ha avuto tanto scelte dalla panchina”.
Su Zaniolo e su Mancini: “Per me è stata dura togliere Mancini perché i difensori sono stati vittima del brutto gioco che abbiamo fatto. Abbiamo sbagliato tantissime cose. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene perché giocare qui non è mai semplice. Zaniolo in queste tipo di partite è perfetto, ci è mancato tanto Nicolò perché ha grande qualità fisiche”.
Su Karsdorp: “Dobbiamo crescere, aspettiamo chi arriva dal mercato. La competizione dalla panchina è importante. Karsdorp non sta bene, perfetto, c’è Celik. L’anno scorso non c’erano alternative lì”
This post was last modified on 27 Agosto 2022 21:55
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…