GENOA, ITALY - AUGUST 22: Marco Giampaolo head coach of Sampdoria looks on prior to kick-off in the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on August 22, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
In un momento difficile dal punto di vista societario, la Sampdoria è riuscita ad organizzare un mercato di soli prestiti. Basti pensare alla cessione di Candreva alla Salernitana per fare cassa. Dopo la questione Ferrero ed il successivo arrivo di Lanna in presidenza, questa era l’unica via per i blucerchiati.
Nonostante ciò c’è stato lo squillo di mercato da parte della Sampdoria. Come annunciato da Gialcuca Di Marzio, Harry Winks giocherà in Serie A in questa stagione. Il Tottenham ha aperto al prestito del centrocampista che non rientrava nei piani di Conte.
Effettivamente sarebbe sembrato impossibile ai più che un centrocampista della Nazionale inglese potesse arrivare alla Samp, ma il classe ’96 farà parte del roster di Giampaolo. Dopo 10 presenze ed un gol con la maglia dei Tre Leoni, Winks andrà a calcare il palcoscenico di Marassi, il più inglese degli stadi italiani.
Impossibile pensare ad un suo utilizzo nella partita con la Salernitana, in programma domenica alle 18.30 all’Arechi di Salerno. Comunque resta un colpaccio per la Samp: la qualità di Sabiri e la forza di Rincon andranno a formare un bel trio con le competenze di Winks.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 26 Agosto 2022 18:45
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…