In un momento difficile dal punto di vista societario, la Sampdoria è riuscita ad organizzare un mercato di soli prestiti. Basti pensare alla cessione di Candreva alla Salernitana per fare cassa. Dopo la questione Ferrero ed il successivo arrivo di Lanna in presidenza, questa era l’unica via per i blucerchiati.
Nonostante ciò c’è stato lo squillo di mercato da parte della Sampdoria. Come annunciato da Gialcuca Di Marzio, Harry Winks giocherà in Serie A in questa stagione. Il Tottenham ha aperto al prestito del centrocampista che non rientrava nei piani di Conte.
Effettivamente sarebbe sembrato impossibile ai più che un centrocampista della Nazionale inglese potesse arrivare alla Samp, ma il classe ’96 farà parte del roster di Giampaolo. Dopo 10 presenze ed un gol con la maglia dei Tre Leoni, Winks andrà a calcare il palcoscenico di Marassi, il più inglese degli stadi italiani.
Impossibile pensare ad un suo utilizzo nella partita con la Salernitana, in programma domenica alle 18.30 all’Arechi di Salerno. Comunque resta un colpaccio per la Samp: la qualità di Sabiri e la forza di Rincon andranno a formare un bel trio con le competenze di Winks.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 26 Agosto 2022
L'obiettivo del Napoli di Antonio Conte è quello di restare in testa alla classifica, e…
L'Inter pensa già al prossimo impegno con la Fiorentina: Inzaghi sull'attenti, potrebbe succedere proprio contro…
Donnarumma ha senza dubbio attirato nuovamente l'attenzione per un motivo ben preciso: è tornato l'incubo…
Lo svedese sta macinando gol su gol e potrebbe presto andare a misurarsi in Premier:…
La corsa Champions dei due giganti del calcio italiano procede a rilento ma il Bologna…
È tornato a parlare, rompendo il silenzio sulla scelta di dire addio alla Nazionale, l'ex…