Barcelona's French defender Samuel Umtiti warms up before the Spanish league football match between FC Barcelona and Elche CF at the Camp Nou stadium in Barcelona on December 18, 2021. (Photo by Pau BARRENA / AFP) (Photo by PAU BARRENA/AFP via Getty Images)
Il colpo che nelle ultime ore ha lasciato tutti esterrefatti è certamente quello del campione del mondo Samuel Umtiti al Lecce, si pensava che dopo Fabregas al Como tutto fosse possibile, in effetti così è stato. Il difensore francese è da poco sbarcato in Italia, nella giornata di oggi ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sportitalia raccontando tutte le sue sensazioni.
“Ho scelto il Lecce perché risponde alle mie aspettative, ho trovato delle belle sensazioni al mio arrivo e mi ritrovo nei valori che mi hanno manifestato. Fisicamente sto molto bene, sono pronto per mettermi al servizio della mia nuova squadra”.
Le parole dell’ormai ex Barcellona trasudano felicità, la stessa che si è potuta intravedere nel pianto liberatorio dopo lo sbarco all’aeroporto di Lecce. Il calore dei tifosi è tanto e il calciatore l’ha percepito sin da subito.
Questo è sicuramente una grande colpo per la squadra pugliese, un rinforzo importate in ottica salvezza. Se la condizione fisica del giocatore è integra, la squadra di Marco Baroni può togliersi grandi soddisfazioni quest’anno.
Andrea Trione
This post was last modified on 26 Agosto 2022 17:05
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…