Il patron del Paris Saint-Germain era presente a Nyon per assistere all’estrazione dei gironi della prossima Champions League.
Al PSG toccheranno Juventus, Benfica e Maccabi Haifa. Un girone ostico ma non impossibile per la corazzata parigina, infatti il presidente Al Khelaifi è apparso tranquillo ai microfoni de L’Equipe: “È la migliore competizione del mondo, siamo davvero felici di essere qui, di iniziare questa competizione, tutti vogliono giocare questa coppa, è meraviglioso.”
È consapevole però che il PSG ha ancora ampi margini di miglioramento: “Giochiamo un bel calcio ma è solo l’inizio, abbiamo molto lavoro, abbiamo molto su cui lavorare“.
Finora il PSG non è mai riuscito ad alzare la tanto desiderata Champions League ma Al Khelaifi appare molto fiducioso per questa nuova campagna europea: ” Non so dove andremo ma ovviamente tutti vogliono andare più in alto possibile, vogliamo vincere tutte le partite“
E ancora: “Siamo su una dinamica di performance che ci aiuterà ad affrontare i nostri incontri europei con grande fiducia”.
Punzecchiato sul caso Mbappé, il presidente della squadra parigina liquida la questione così: “C’è un problema con Mbappé? È una storia mediatica, non c’è problema con Kylian Mbappé, non c’è alcun problema”.
Francesco Buffa
This post was last modified on 25 Agosto 2022
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…
Jannik Sinner super Rune e vola ai quarti degli Australian Open, ma che spavento Jannik…
Esonero in Serie A, il presidente vicino alla svolta: il nome di Tudor in pole…