L’attuale allenatore del PSG Christophe Galtier, ha parlato nel corso della conferenza stampa di vari argomenti, in particolare delle situazioni di mercato di Keylor Navas e Leandro Paredes.
“Paredes ad oggi è un giocatore del PSG, so che ci sono stati degli scambi con la Juventus ma al momento è un giocatore del PSG e vedremo alla fine del mercato” – Parole di circostanza quelle del tecnico francese, una tipica risposta retorica che nella maggior parte dei casi fa presagire uno scenario ben delineato, in questo caso in favore dei bianconeri. Ma nel calcio mai dire mai.
“Lo stesso vale per Keylor Navas. Entrambi saranno convocati per il Monaco” – Chiude così l’argomento l’ex allenatore del Nizza. Tirando le somme, è probabile che ci saranno sviluppi importanti in tali trattative esclusivamente negli ultimi giorni di mercato.
Entrambi i giocatori in questione alzerebbero notevolmente il tasso tecnico delle due squadre italiane, in reparti nei quali necessitano maggiormente di rinforzi immediati. Non resta che attendere ulteriori novità a riguardo.
Andrea Trione
This post was last modified on 26 Agosto 2022
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…