Ieri sera la notizia shock rilasciata da Gianluca Di Marzio ha scosso gli animi di tutti i tifosi del Napoli. Se 4/5 anni fa ci avrebbero detto che Cristiano Ronaldo si sta proponendo al Napoli con insistenza e che gli azzurri , al momento, senza la cessione di Osimhen, non avrebbero spazio per lui, nessuno ci avrebbe creduto.
Ma, ora, nel 2022, questa è la realtà con Jorge Mendes che vuole portare il suo più grande assistito via da Manchester per giocare la tanto agognata Champions League.
Inoltre l’affare Ronaldo porterebbe un ulteriore beneficio alla squadra azzurra. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport il suo arrivo sbloccherebbe anche lo stallo con Keylor Navas.
Ecco la spiegazione del giornale: ““Il portiere del Psg è in trattativa con il Napoli da diverse settimane e solo Mendes può sbloccare l’impasse che si è creata tra il suo assistito ed i parigini in merito all’entità della buonuscita: con Ronaldo al Napoli, come d’incanto si risolverà anche la disputa tra il 36enne costaricano ed il Psg”.