Juventus-Roma, Dybala rompe il silenzio: il messaggio social

Ultimo aggiornamento 26 Agosto 2022 19:22 di Vincenzo Boniello

“Questa sera non chiamarmi, no stasera devo uscire con lui. Lo sai non è possibile, io lo vorrei ma poi, mi viene voglia di piangere. Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Amori indivisibili. Indissolubili, inseparabili. Ma amici mai per chi si cerca come noi, non è possibile. Odiarsi mai, per chi si ama come noi basta sorridere”. Antonello Venditti così cantava nella fantastica Amici Mai, brano del 1991 tratto dall’album Benvenuti in Paradiso. Qualche piccolo parallelo in una storia d’amore finita ma che ha ancora molti segni da entrambe le parti può essere fatto anche nel trascorso che hanno avuto Paulo Dybala e la Juventus.

Dybala Addio Juventus

Strano caso del destino, la Joya ha trovato il suo nuovo paradiso nella squadra dell’aedo di questo amore, la Roma, con cui adesso l’argentino ha stretto un nuovo legame che si spera per entrambi possa essere ricco di gioie e soddisfazioni come è stata la sua avventura in bianconero. Proprio riguardo la sfida che per la prima volta metterà opposti l’ex capitano in pectore bianconero e la Vecchia Signora, proprio il fantasista di Laguna Larga ha deciso di scrivere due parole.

Lo sport dà il meglio di sé quando unisce, e spero che questo sará vero più che mai domani. Sarà una partita piena di emozioni: tornare in una città dove ho tanti amici e giocare in uno stadio dove ho vissuto bei momenti e condiviso trofei con i tifosi bianconeri che mi hanno fatto sentire a casa per 7 anni! Questa volta però lo farò per la maglia della Roma, darò il meglio di me per far felice i tifosi giallorossi, straordinari e pieni di passione verso il calcio, che mi hanno accolto benissimo dal primo giorno. Ma il bello del calcio è anche tutto questo messo insieme e per questo voglio godermi questa partita. Sono convinto che sarà un grande spettacolo…e io darò il massimo per vincere. DAJE ROMA!”.

Gestione cookie