Cristiano Ronaldo-Juventus, possibile ritorno di fiamma? Arriva la notizia!

Ultimo aggiornamento 26 Agosto 2022 17:57 di redazione

La situazione Ronaldo sta infiammando le ultime ore di mercato, in particolare per le squadre della Serie A. Jorge Mendes, storico agente del portoghese, avrebbe proposto CR7 al Napoli, conoscendo la voglia dei Red Devils di portare Osimhen ad Old Trafford.

Cristiano Ronaldo sembra veramente essere un separato in casa a United, con ten Hag che pare aver chiuso totalmente i rapporti con l’attaccante. In questa situazione sta lavorando Jorge Mendes, che vorrebbe trovare una sistemazione in Champions per il suo assistito numero uno.

FOTO: Getty – ten Hag-Ronaldo-United

Nelle ultime ore si è parlato tantissimo del sogno Napoli. Secondo Paganini, giornalista Rai Sport, i partenopei sarebbero in pole per CR7, tuttavia il trasferimento resta complicato. Nonostante ciò, sempre secondo Paganini, ci sarebbe anche la Juventus su Ronaldo.

Come pubblicato sui suoi canali social: “La situazione si sta sbloccando, si attende Mendes in Italia. Napoli in pole, ma occhio all’incastro Osimhen. La Juve no è fuori dalla corsa, Ronaldo può tornare a Torino. Sarebbe un trasferimento clamoroso quello dell’asso portoghese sotto la Mole, vedendo come i bianconeri e CR7 si erano lasciati. Tuttavia nel calciomercato mai dire mai.

Enrico Coggiola

Gestione cookie