La Roma non ha nessuna intenzione di risparmiarsi in questa finestra di mercato. Dopo Dybala, Wijnaldum e Matic, ora è il turno di Andrea Belotti. Il Gallo dovrebbe svolgere le visite mediche nella giornata di domani, domenica la firma del contratto.
Il cavillo fondamentale per la buona riuscita dell’operazione è stata l’uscita di Felix, diretto verso la Cremonese, società nella quale potrà crescere, tornando così alla base con più esperienza. Belotti andrà ad inserirsi nel forte reparto offensivo della Lupa, che ora fa davvero paura.
Per ciò che riguarda l’arrivo del Gallo nella capitale, il giorno giusto dovrebbe essere oggi, salvo sorprese last minute. Inoltre Andrea Belotti è stato pizzicato all’aeroporto di Palermo Punta Raisi, intento a partire in direzione Napoli.
La città partenopea dovrebbe essere lo scalo verso Ciampino, con l’arrivo previsto nel tardo pomeriggio. Nonostante ciò Belotti non ci sarà contro la Juventus. Per il Gallo è impossibile un ritorno lampo a Torino, visti i tempi burocratici dei contratti e gli zero allenamenti nelle gambe. Comunque la cosa importante è che Andrea Belotti sarà un giocatore della Roma.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 26 Agosto 2022
Il Napoli è pronto a beffare la Juventus sul calciomercato: il ds Manna è piombato…
I club di Serie A sono in pieno fermento per il calciomercato: sono però tanti…
Calciomercato Juve, in arrivo il primo colpo per Thiago Motta: Giuntoli spende 10 milioni Il…
Antonio Conte va subito chiarissimo in conferenza stampa e tuona su Kvaratskhelia: Paris Saint Germain…
Zlatan Ibrahimovic vuole riconquistare San Siro e il Milan: è perciò in arrivo un colpaccio…
Continua a capitalizzare l'attenzione in Serie A Davide Frattesi: è arrivato un nuovo annuncio che…