Sono giorni caldi quelli in casa United, l’arrivo di Casemiro ha ridato entusiasmo ad una piazza che vagava sull’orlo dell’oblio. I dirigenti del Manchester stanno fornendo i pezzi mancanti richiesti da Ten Hag, e dopo il centrocampista pare sia in arrivo anche l’ala destra con le giuste caratteristiche.
Secondo il noto giornalista Nicolò Schira, l’obiettivo principale del tecnico dei Red Devils sarebbe ancora Antony, che vorrebbe lasciare l’Ajax. Il Manchester United avrebbe raggiunto un principio di accordo con il brasiliano per un contratto fino al 2027 e sarebbe in procinto di preparare una nuova offerta agli olandesi per provare a chiudere l’affare.
Cristiano Ronaldo e compagni sono fermi a quota 3 punti, dopo 2 partite fallimentari è arrivata una grande reazione contro il Liverpool di Klopp, un ottimo punto dal quale ripartire e costruire qualcosa di importante.
Una cosa è certa: la Premier è avvisata, lo United non ha intenzione di stare fermo a guardare. Solo il tempo ci dirà se la strada è quella giusta.
Andrea Trione
This post was last modified on 26 Agosto 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…