Sono giorni caldi quelli in casa United, l’arrivo di Casemiro ha ridato entusiasmo ad una piazza che vagava sull’orlo dell’oblio. I dirigenti del Manchester stanno fornendo i pezzi mancanti richiesti da Ten Hag, e dopo il centrocampista pare sia in arrivo anche l’ala destra con le giuste caratteristiche.
Secondo il noto giornalista Nicolò Schira, l’obiettivo principale del tecnico dei Red Devils sarebbe ancora Antony, che vorrebbe lasciare l’Ajax. Il Manchester United avrebbe raggiunto un principio di accordo con il brasiliano per un contratto fino al 2027 e sarebbe in procinto di preparare una nuova offerta agli olandesi per provare a chiudere l’affare.
Cristiano Ronaldo e compagni sono fermi a quota 3 punti, dopo 2 partite fallimentari è arrivata una grande reazione contro il Liverpool di Klopp, un ottimo punto dal quale ripartire e costruire qualcosa di importante.
Una cosa è certa: la Premier è avvisata, lo United non ha intenzione di stare fermo a guardare. Solo il tempo ci dirà se la strada è quella giusta.
Andrea Trione
This post was last modified on 26 Agosto 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…