LEEDS, ENGLAND - FEBRUARY 20: Harry Maguire celebrates with teammates Scott McTominay, Jesse Lingard and Cristiano Ronaldo of Manchester United after scoring their team's first goal during the Premier League match between Leeds United and Manchester United at Elland Road on February 20, 2022 in Leeds, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Il calciomercato del Chelsea è stato tra i più rumorosi in Europa. Tra cessioni, colpi sfumati e altri andati a segno, la squadra londinese è quella che, per ora, ha investito di più in questa sessione estiva.
Eppure, a pochi giorni dal gong finale, i blues non sembrerebbero ancora soddisfatti del loro operato. Da settimane, infatti, prosegue la trattativa per Wesley Fofana del Leicester. Dopo molti giorni di stop, però, sembra essere giunti a un punto morto.
Per questo motivo, la dirigenza del club di Londra avrebbe intenzione di abbandonare la pista che porta al centrale 21enne del Leicester per puntare un altro obiettivo molto meno dispendioso. Secondo quanto riporta la BBC, il Chelsea avrebbe messo gli occhi su Harry Maguire del Manchester United.
Il centrale inglese sta poco alla volta scendendo nelle gerarchie di Ten Hag e potrebbe davvero cambiare aria negli ultimi giorni di questo mercato. L’operazione resta molto complicata, ma la volontà del giocatore e dei club di chiudere potrebbe fare la differenza.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 25 Agosto 2022
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…