Alla Juventus manca ancora qualcosa. Gli uomini di Massimiliano Allegri, reduci dallo scialbo pareggio in campionato contro la Sampdoria, e che hanno accusato il buco lasciato dall’infortunio prematuro di Paul Pogba, devono trovare al più presto una soluzione per il centrocampo, in modo da ritrovare stabilità.
La pedina che potrebbe andare a coprire la falla lasciata da Pogba, arriverebbe dalla Ligue 1, più precisamente dal Paris Saint Germain. Da tempo frequente nomina del calciomercato bianconero, Leandro Paredes potrebbe finalmente diventare un giocatore della Juventus.
Il n5 dei parigini non è incedibile, ed è pronto ad una nuova esperienza calcistica.
Come riporta Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore ci sono stati dei contatti decisivi tra la Juventus ed il PSG: le parti si stanno stringendo. Si starebbe negoziando per portare Paredes a Torino con la formula di un prestito oneroso con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni: una di queste è la qualificazione in Champions League per la prossima stagione.
La Juventus avrebbe mollato così la pista per Memphis Depay, volenterosa di chiudere, a discapito dell’olandese, sia Paredes che Milik dal Marsiglia. Anche il polacco sembrerebbe sempre più vicino a vestire la casacca bianconera: restano gli ultimi dettagli da limare.
Giulio De Pino
This post was last modified on 24 Agosto 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…