FLORENCE, ITALY - MAY 27: Lorenzo Insigne of Italy poses during an official portrait session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 27, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Dopo il fantastico gol segnato nell’ultimo weekend di campionato, Lorenzo Insigne concede un’intervista. Le prime partite con la maglia del Toronto insieme a Bernardeschi e Criscito non sono state per nulla male e, infatti, l’attenzione resta su di loro.
In modo particolare, Insigne ha parlato a Telelatino, programma tv canadese per coloro che sono originari dell’Europa Meridionale e dell’America Latina. Il campione d’Europa si è soffermato su diversi temi, calcistici e non.
Risponde così alla domanda su chi è il più forte con cui abbia mai giocato: “I tre giocatori più forti con cui io abbia mai giocato sono Hamsik, Cavani e Higuain”. Nessuno, dunque, proveniente dalla nostra Nazionale, ma solo ex compagni di squadra al Napoli.
Poi si sbilancia su due dibattiti eterni: “Tra Cristiano Ronaldo e Messi preferisco l’argentino. Mondiale o Champions? Preferisco il Mondiale”.
L’intervista si conclude con una domanda ironica: “Ho provato la pizza con l’ananas? Mai. Non vi offendete, ma sono napoletano e la preferisco classica”.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 25 Agosto 2022 12:26
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…