LONDON, ENGLAND - OCTOBER 03: Pierre-Emile Hojbjerg of Tottenham Hotspur celebrates with Heung-Min Son, Emerson Royal, Sergio Reguilon, Oliver Skipp and teammates after scoring their side's first goal during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Aston Villa at Tottenham Hotspur Stadium on October 03, 2021 in London, England. (Photo by Eddie Keogh/Getty Images)
La Sampdoria è in cerca di certezze. Vorrebbe più stabilità nella parte centrale del campo. La buona prestazione dello scorso lunedì contro la Juventus, che ha visto i blucerchiati bloccare sullo 0 a 0 gli Allegri boys, ha ringalluzzito gli uomini di Marco Giampaolo, che adesso sono pronti ad un affondo sul fronte calciomercato.
La volontà è quella di portare al Ferraris un centrocampista che possa fare la differenza, e la soluzione potrebbe arrivare proprio dalla Premier League. Da ciò che è trapelato nelle ultime ore, la Samp sarebbe interessata al centrocampista del Tottenham Harrry Winks.
L’inglese, finito ai margini del progetto Spurs con l’arrivo di Conte, vorrebbe sicuramente giocare di più. La notizia sull’interessamento è stata anche confermata da Gianluca Di Marzio sulla sua pagina web.
Stando però alle ultime sul classe 1996, i blucerchiati dovranno attendere ancora prima di ufficializzare l’operazione. Se nella notte di ieri l’affare che lo avrebbe portato a giocare in prestito alla Sampdoria era praticamente cosa fatta, nella mattinata di oggi il centrocampista inglese ha chiesto un paio di giorni in più per pensare alla proposta dei blucerchiati.
Il calciatore infatti, aspetta un’offerta da un club di Premier League.
Giulio De Pino
This post was last modified on 24 Agosto 2022
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…