Paris Saint-Germain's Costa Rican goalkeeper Keylor Navas warms up prior to the start of the French L1 football match between Paris-Saint Germain (PSG) and ES Troyes AC at The Parc des Princes Stadium in Paris on May 8, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Keylor Navas al Napoli è ormai un tormentone di mercato che tiene banco da settimane. La trattativa sembra aver raggiunto le sue fasi finali anche grazie al blitz di Maurizio Micheli a Parigi nella giornata di ieri.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira infatti, il portiere costaricano sarebbe ad un passo dal Napoli. Resterebbero da definire gli ultimi dettagli riguardo alla modalità di trasferimento, come la parte del salario di Navas pagata dal PSG. Tuttavia le due società sperano di chiudere presto l’affare.
Anche secondo il Corriere dello Sport si respira ottimismo in casa Napoli per la buona riuscita di una trattativa che garantirebbe a Spalletti un portiere di primissima fascia.
Le cifre del biennale che firmerà Keylor Navas sembrano aggirarsi attorno a 3 milioni di euro a stagione con un bonus alla firma di ulteriori 4,5 milioni.
Francesco Buffa
This post was last modified on 24 Agosto 2022
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…