BERGAMO, ITALY - AUGUST 21: Rafael Leao of AC Milan reacts during the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on August 21, 2022 in Bergamo, . (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
I rossoneri di Stefano Pioli sono in continuo movimento per cercare il sostituto ideale di Franck Kessié e rendere il centrocampo più forte fisicamente, ma devono fare attenzione anche alle richieste da parte di altre società, in particolare verso un giocatore.
Secondo La Gazzetta dello Sport, da giorni si parla di un interessamento del Chelsea per Rafael Leão, ala sinistra rossonera, ma la cifra che chiede il Milan per cedere il portoghese è davvero esorbitante (150 milioni, ndr), e i Blues non sembrano intenzionati ad accontentare tale richiesta, anche perché il ragazzo pare abbia rifiutato l’offerta inglese.
Per questo motivo, Maldini e Massara vorrebbero incontrare il calciatore e il suo agente per discutere sul rinnovo del contratto, con un probabile ritocco dell’ingaggio, mettendo la parola fine sulle varie voci che interessano l’ex Lille.
Calogero Andrea Bellavia
This post was last modified on 24 Agosto 2022 8:54
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…