Stefano Pioli Milan
Arrivano notizie scoraggianti sul fronte Tanganga–Milan. Secondo quanto riportato da Daniele Longo sul suo account ufficiale Twitter, il Nottingham Forest ha presentato un’offerta ufficiale al Tottenham per il difensore centrale.
Sul piatto un’offerta da 20 milioni di pound (circa 23 milioni di euro). La squadra di Conte e Paratici si riterrebbe soddisfatta ed è vicino l’accordo tra le parti. Manca, però, l’accordo con Tanganga che vuole solo il Milan e aspetterà i rossoneri. Rossoneri che dovranno, giocoforza, rivedere la strategia per arrivare al classe ’99.
I piani di Maldini sarebbero quelli di arrivare al più presto ad un accordo col giocatore sull’ingaggio per poi presentarsi dai dirigenti del Tottenham forti della volontà del difensore. Attualmente, il Milan è intenzionato a prendere Japhet Tanganga in prestito con diritto di riscatto, con il club londinese che vorrebbe inserire l’obbligo. Seguiranno sviluppi con questa trattativa che potrebbe incendiarsi nell’ultima settimana di mercato.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 23 Agosto 2022 18:20
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…