Il trio che ha regalato l’epopea forse più florida nella storia del Real Madrid e quindi del calcio in generale si sta per sciogliere.
Anni di successi, con Champions League, campionati e svariate coppe in bacheca, hanno spinto il Manchester United a spendere la modica cifra di 70 milioni di euro per accaparrarsi Casemiro, uno dei migliori mediani del calcio moderno che ci sono in circolazione che garantisce equilibrio ma allo stesso tempo anche molta qualità.
Queste le sue parole nella conferenza d’addio in compagnia del presidente Florentino Perez: “Quando me ne sono andato dal Sao Paulo avevo ben chiaro che sarei arrivato a giocare nella prima squadra del Real Madrid. A Madrid ho costruito la mia vita, la mia famiglia. Ho vinto tanti titoli, ma la cosa più importante è stata allenarmi ogni giorno qui al Real. Con Modric e Kroos abbiamo ottenuto grandi risultati, mi sono goduto il calcio e un giorno tornerò sicuramente in questo club per restituire tutto l’affetto che ho ricevuto, continuando ad apportare il mio aiuto“.
This post was last modified on 22 Agosto 2022
Il Milan vuole un rinforzo di spessore per l'attacco, dall'esperto di mercato di Sky arrivano…
In Champions League, tegola per una squadra italiana che perde uno dei suoi protagonisti: l'attaccante…
Per l'Inter, brutte notizie sul mercato: gli azzurri fanno sul serio e piazzano il colpo…
Dusan Vlahovic diventa sempre più un caso: le ultime dichiarazioni sul serbo coinvolgono l'allenatore della…
In Serie A c'è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa…
In casa Inter una situazione preoccupa l'ambiente, pessime notizie da Appiano e Inzaghi alle strette.…