L’infortunio di Wijnaldum ha squarciato l’ambiente Roma come un fulmine a ciel sereno. L’olandese doveva essere uno dei protagonisti della stagione della Roma, ma starà tantissimo lontano dal campo. Facendo alcune ipotesi, pare impossibile rivedere il centrocampista in gioco nel 2022.
Nelle ultime ore si sono diffuse alcune voci che avrebbero imputato ad Afena-Gyan la colpa dell’infortunio di Wijnaldum. Josè Mourinho ha dimostrato ancora una vola di essere più di un allenatore: è lui il deus ex machina di questa Roma.
Il tecnico portoghese ha pubblicato un post sui suoi social per mandare un messaggio d’affetto a Wijnaldum e per spazzare via tutte le voci sul giovane Afena-Gyan. Lo Special One ci lascia un dura verità: “A volte il calcio fa schifo. Gini era già uno di noi dopo appena due settimane grazie alle sue qualità di uomo”
Mourinho continua attaccando coloro che hanno sparso la notizia su Afena-Gyan: “Voi che avete fatto partire i rumors su Felix fate schifo! Stasera giochiamo per la Roma, per Wijnaldum e per Afena-Gyan“. Poi ci chiediamo perché i suoi giocatori lo amino tanto.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 22 Agosto 2022
L'Atalanta sfida il Psg per mettere a segno il colpo scudetto: ora Gasperini sogna davvero…
Due big di Premier League fanno sul serio per il gioiellino dell'Inter che ora gioca…
Colpo a sorpresa di Claudio Lotito, Ibrahimovic va alla Lazio: operazione lampo per i biancocelesti.…
Dal Paris Saint-Germain alla Serie A e non solo il contrario, se si pensa all'arrivo…
La famiglia Friedkin ha fatto una scelta per il ruolo del nuovo allenatore e per…
Nel corso del primo tempo di Lazio-Como, viene fuori l'infortunio di Nico Paz che manda…