Il Milan è stata la big di Serie A a svolgere il mercato più nascosto e meno altisonante tra le pretendenti al titolo. I tifosi del Diavolo sperano ancora in un colpaccio finale per far entusiasmare l’ambiente.
Hakim Ziyech potrebbe rappresentare perfettamente il profilo di questo colpo da 90, tuttavia i tifosi del Diavolo devono frenare la fantasia. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’esterno marocchino sarebbe vicinissimo al tornare all’Ajax.
I Lancieri starebbero pensando seriamente al ritorno dell’ala del Chelsea alla base. Il nodo della trattativa sarebbe da ricercarsi nel futuro di Antony. Se il giovane talento brasiliano dovesse partire, Ziyech sarebbe la prima scelta per la squadra olandese.
Secondo Romano, il calciatore marocchino avrebbe incontrato oggi Huntelaar, ora dirigente dell’Ajax. Le carte sono sul tavolo, mentre si attende la nuova offerta del Manchester United per Antony. Per il Chelsea non ci sarebbero problemi a lasciare partire Ziyech, mentre il Milan resterebbe beffato, dopo aver seguito il calciatore per diverso tempo.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 22 Agosto 2022
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…