Secondo quanto riportato da Tuttosport, la grande sovrabbondanza a centrocampo in casa Juve potrebbe spingere anche Denis Zakaria all’addio, a distanza di soli 6 mesi dal suo arrivo.
Il tecnico dei bianconeri Max Allegri preferirebbe non privarsi dello svizzero, ma la cessione potrebbe risultare obbligata a causa delle difficoltà riscontrate nelle trattative per le cessioni di altri profili in uscita quali Rabiot, Arthur o i giovani talenti Rovella e Fagioli.
Per quanto riguarda la situazione legata al centrocampista ex Barcellona, potrebbe tornare di moda l’ipotesi Valencia. L’idea degli spagnoli sarebbe infatti quella di effettuare un tentativo last minute per assicurarsi il brasiliano a condizioni ben più favorevoli rispetto a quelle attualmente richieste dalla Juventus.
Per Zakaria, invece, la lista delle contendente è decisamente più lunga, con Borussia Dortmund, Monaco e Roma, le quali aspettano solo l’eventuale decisione della Vecchia Signora per affondare il colpo. Per i giallorossi, si tratterebbe di un colpo volto a limitare i danni dopo il grave infortunio alla tibia rimediato dal neo acquisto Wijnaldum nella giornata di ieri, che lo terrà fuori dai campi per diversi mesi.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 22 Agosto 2022
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…
L'Italia continua ad avere il solito problema, serve un calciatore che metta la palla in…
La corsa per accaparrarsi il figlio d'arte è sempre più nel vivo: Inter e Juve…
Un super big sarà fuori per febbre: Inzaghi costretto a ridisegnare per l'ennesima volta la…
Paulo Dybala sarà convocato per la sfida contro il Napoli? Le sue condizioni preoccupano Ranieri.…
Parma-Atalanta può valere il sorpasso in vetta, per questo è riportato il piano di Gasperini…