TURIN, ITALY - MAY 01: Denis Zakaria of Juventus looks on during the Serie A match between Juventus and Venezia FC at Allianz Stadium on May 01, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la grande sovrabbondanza a centrocampo in casa Juve potrebbe spingere anche Denis Zakaria all’addio, a distanza di soli 6 mesi dal suo arrivo.
Il tecnico dei bianconeri Max Allegri preferirebbe non privarsi dello svizzero, ma la cessione potrebbe risultare obbligata a causa delle difficoltà riscontrate nelle trattative per le cessioni di altri profili in uscita quali Rabiot, Arthur o i giovani talenti Rovella e Fagioli.
Per quanto riguarda la situazione legata al centrocampista ex Barcellona, potrebbe tornare di moda l’ipotesi Valencia. L’idea degli spagnoli sarebbe infatti quella di effettuare un tentativo last minute per assicurarsi il brasiliano a condizioni ben più favorevoli rispetto a quelle attualmente richieste dalla Juventus.
Per Zakaria, invece, la lista delle contendente è decisamente più lunga, con Borussia Dortmund, Monaco e Roma, le quali aspettano solo l’eventuale decisione della Vecchia Signora per affondare il colpo. Per i giallorossi, si tratterebbe di un colpo volto a limitare i danni dopo il grave infortunio alla tibia rimediato dal neo acquisto Wijnaldum nella giornata di ieri, che lo terrà fuori dai campi per diversi mesi.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 22 Agosto 2022
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…