ROME, ITALY - AUGUST 22: Nicolo Zaniolo of AS Roma receives medical treatment during the Serie A match between AS Roma and US Cremonese at Stadio Olimpico on August 22, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il posticipo della seconda giornata di Serie A ha visto la Roma debuttare all’Olimpico contro la neopromossa Cremonese. La partita si è conclusa con la vittoria della squadra di Mourinho grazie al goal siglato da Smalling al 65′.
Nonostante la vittoria però la Roma non può uscire dal campo pienamente soddisfatta. Questo a causa dell’infortunio che ha visto Nicolò Zaniolo uscire prematuramente dal campo.
Il classe ’99 è stato sostituito poco prima dell’intervallo a causa di una brutta caduta sulla spalla sinistra provocata dall’intervento in scivolata di Lochoshvili, giudicato regolare.
L’attaccante giallorosso si è già sottoposto agli esami a Villa Stuart che hanno scongiurato il rischio frattura. Una diagnosi del genere avrebbe reso necessario l’intervento chirurgico e uno stop molto lungo.
Zaniolo invece ha rimediato una ben più lieve lussazione alla spalla e dovrebbe tornare a disposizione entro tre o quattro settimane.
Il numero 22 giallorosso ha rassicurato i tifosi attraverso il suo profilo Instagram. Ha ironizzato scrivendo “Per tutti i gufi che speravano i qualcosa di grosso.. ci vediamo tra tre settimane.”
La Roma può quindi tirare un sospiro di sollievo, consapevole che il suo gioiello già scalpita per ritornare in campo.
Francesco Buffa
This post was last modified on 22 Agosto 2022
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…