La stagione 2022/23 non è iniziata nel migliore dei modi per il Monza. Nonostante il mercato ambizioso, la società brianzola ha totalizzato zero punti nelle prime due partite ed è attualmente in fondo alla classifica.
Il calciomercato estivo ha portato numerosi innesti di prestigio alla squadra di Giovanni Stroppa ma ora la squadra è costretta a fare i conti con i numerosi infortuni degli ultimi giorni.
Andrea Ranocchia, infortunatosi nel match di ieri contro il Napoli, rischia di fermarsi fino alla fine dell’anno a causa di una distorsione alla caviglia e frattura composta del perone. Gli esami parlano di un ritorno improbabile prima di gennaio 2023.
Anche Pablo Marì è finito in infermeria a causa di una lesione al muscolo obliquo esterno dell’addome. Per lui tuttavia si prospetta un recupero più breve, di circa 30 giorni.
L’ultimo sulla lista degli infortunati è Marco D’Alessandro: l centrocampista rischia lo stop di un mese a causa di una lesione all’adduttore sinistro.
Inizia in salita la stagione del neopromosso Monza, nonostante gli sforzi di Berlusconi e Galliani di rendere la squadra competitiva con un importante calciomercato.
Francesco Buffa
This post was last modified on 22 Agosto 2022
L'Atalanta si scatena, come lo fece già nella passata sessione di calciomercato, in quello che…
Come Patrick Dorgu, dal Lecce ad una big, ma restando a giocare in Serie A…
Questa volta è veramente finita tra PSG e Donnarumma: arriva il colpo a sorpresa che…
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha scelto il giocatore per il dopo Kvara: il…
Ibrahimovic e Conceiçao proseguono la profonda rivoluzione in casa Milan: i due salutano un altro…
La Juve lo vende per 20 milioni: dopo gli acquisti, arrivano anche le cessioni La…