Sembra veramente partita col piede sbagliato la stagione dell’Atalanta. Prima la positività di Palomino all’antidoping, poi il caso Malinovskyi. Ora a disturbare i piani di Gasperini ci si mettono anche gli infortuni. Infatti Djimsiti è uscito estremamente dolorante durante Atalanta-Milan.
Per il centrale albanese si prospettano due mesi di stop, dopo che è stata evidenziata una frattura composta del perone. Il calciatore, secondo il sito ufficiale dell’Atalanta, avrebbe già iniziato le cure per il suo pieno recupero.
Come se non bastasse l’infortunio in sé, ora l’Atalanta dovrà tornare sul mercato quasi sicuramente. Il reparto difensivo, composto dai soli Demiral, Toloi e Okoli, non può reggere per due mesi. Ovviamente c’è la possibilità di retrocedere Scalvini e De Roon come centrali nella difesa a tre, ma rappresenterebbe un bel rischio.
Il Ds Tony D’Amico ora è obbligato a tornare sul mercato, cercando un centrale già pronto per la difesa a tre di Gasperini. Il tempo scarseggia e le idee anche, tuttavia la Dea ha bisogno di un innesto, se non vuole ritrovarsi in difficoltà nel pre Mondiale.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 22 Agosto 2022 18:42
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…