Barak Calciomercato Fiorentina
Tra campo e mercato, prosegue il lavoro per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che nonostante diversi colpi importanti già messi a referto nelle scorse settimane, avrebbe ulteriori rinforzi in programma per rinforzarsi ulteriormente in vista della stagione ormai cominciata.
Stando a quanto riportato da da “Il Corriere Fiorentino“, i viola sarebbero ad un passo dall’accordo con l’Hellas Verona per l’acquisto di Antonin Barak. Il trequartista classe 1994 andrebbe a garantire ulteriore fantasia e qualità al reparto offensivo di Vincenzo Italiano, pronto a fare il salto di qualità dopo anni ricchi di goal, assist e grandi prestazione con la maglia gialloblu.
Barak non sembrerebbe però l’unico rinforzo nel mirino della dirigenza viola per quanto riguarda il reparto offensivo. Un altro giocatore sul quale i viola sarebbero intenzionati ad investire sembrerebbe essere Nedim Bajrami: il trequartista dell’Empoli classe 1999, proprio oggi avversario della Fiorentina nel derby toscano delle ore 18:30, rappresenta una pista che già in passato i viola avevano tentato di percorrere. Atteso inoltre anche un rinforzo in difesa, per regalare ad Italiano una rosa il più profonda e competitiva possibile in vista del doppio impegno.
Nicolò Novara
This post was last modified on 21 Agosto 2022
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…