Paris Saint-Germain's players celebrate after scoring a goal during the French L1 football match between Lille OSC and Paris-Saint Germain (PSG) at Stade Pierre-Mauroy in Villeneuve-d'Asq, northern France on August 21, 2022. (Photo by DENIS CHARLET / AFP) (Photo by DENIS CHARLET/AFP via Getty Images)
Nella partita valevole per al terza giornata di Ligue 1 tra PSG e Lille, la squadra della capitale ha infranto un nuovo record del campionato.
Infatti, il goal di Mbappè su assist di Messi che ha portato la prima mercatura del match è stato il goal più veloce del campionato francese nella storia.
Il goal è stato segnato dopo appena 9 secondi grazie al numero 7 che, imboccato dall’argentino con un passaggio a scavalcare i difensori, non ha sbagliato davanti al portiere.
La squadra allenata da Galtier è in vantaggio di quattro goal sulla squadra rosso blu, grazie ai goal dei suoi attaccanti stellare e di Hakimi.
Dopo le voci sulla possibile lite tra i giocatori della squadra, Messi, Neymar e Mbappè hanno risposto aiutando il PSG a chiudere la partita praticamente nel primo tempo.
Se la partita dovesse finire così, la squadra capitolina si ritroverebbe prima in classifica dopo le prime tre giornate a punteggio pieno.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 21 Agosto 2022
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…