Un altro giocatore di caratura internazionale e grande esperienza starebbe per fare tappa nel nostro campionato. William Carvalho, in uscita dal Real Betis, sarebbe molto vicino ad accasarsi ad una delle nuove realtà del calcio italiano ad alti livelli: il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi.
Stando a quanto riportato da “ESPN“, il club biancoverde avrebbe la forte necessità di alleggerire la rosa a disposizione, per rispettare i ben noti e rigidi paletti imposti dalla Liga spagnola per l’iscrizione al campionato. Il centrocampista portoghese sarebbe di fatto in uscita e pronto a lasciare il club già in questa sessione di calciomercato.
Il nuovo Monza, sotto la guida di Stroppa e il tandem Berlusconi–Galliani, sarebbe il club più accreditato al momento per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista classe 1992. Nell’ultima stagione con la maglia del Real Betis ha collezionato 39 presenze, mettendo a referto 4 goal e 5 assist in tutte le competizioni.
L’arrivo del portoghese andrebbe a rinforzare ulteriormente il club lombardo, che sin dagli albori di questa sessione di calciomercato, ha messo a segno diversi colpi di rilievo in ogni reparto per puntare più in alto possibile e soprattutto garantirsi la permanenza in Serie A.
Nicolò Novara
This post was last modified on 21 Agosto 2022
Ha dell'incredibile quanto sta accadendo all'interno della società posseduta dai Friedkin, scatenato l'ennesimo terremoto: tifosi…
Rashford al Milan, il problema emerso e la richiesta del suo agente al club Marcus…
Ore bollenti in casa partenopea per il futuro dell'esterno georgiano, sempre più vicino al PSG:…
Il Football Director finisce nell'occhio del ciclone, il suo operato suscita più di qualche dubbio…
Novità importanti per Bentancur: i tifosi e tutti gli appassionati possono tirare un sospiro di…
In casa Inter continua a capitalizzare l'attenzione il profilo di Davide Frattesi: clamoroso quello che…