Un altro giocatore di caratura internazionale e grande esperienza starebbe per fare tappa nel nostro campionato. William Carvalho, in uscita dal Real Betis, sarebbe molto vicino ad accasarsi ad una delle nuove realtà del calcio italiano ad alti livelli: il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi.
Stando a quanto riportato da “ESPN“, il club biancoverde avrebbe la forte necessità di alleggerire la rosa a disposizione, per rispettare i ben noti e rigidi paletti imposti dalla Liga spagnola per l’iscrizione al campionato. Il centrocampista portoghese sarebbe di fatto in uscita e pronto a lasciare il club già in questa sessione di calciomercato.
Il nuovo Monza, sotto la guida di Stroppa e il tandem Berlusconi–Galliani, sarebbe il club più accreditato al momento per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista classe 1992. Nell’ultima stagione con la maglia del Real Betis ha collezionato 39 presenze, mettendo a referto 4 goal e 5 assist in tutte le competizioni.
L’arrivo del portoghese andrebbe a rinforzare ulteriormente il club lombardo, che sin dagli albori di questa sessione di calciomercato, ha messo a segno diversi colpi di rilievo in ogni reparto per puntare più in alto possibile e soprattutto garantirsi la permanenza in Serie A.
Nicolò Novara
This post was last modified on 21 Agosto 2022
Il Milan sta per ricevere un'offerta pazzesca per Reijnders: i rossoneri vogliono cautelarsi e hanno…
Il Napoli ha messo gli occhi su un giovane difensore brasiliano che sta facendo faville…
Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l'affare può andare in…
Dopo Napoli-Roma, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, molti tifosi romanisti se la…
L'Italia, grazie alle vittorie di Berrettini prima e di Sinner dopo, conquista per il secondo…
La notizia sul top player desta preoccupazioni nei tifosi: è accaduto ieri in seguito al…