A pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli–Monza, primo impegno casalingo al Maradona valido per la seconda giornata di Serie A, Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN rilasciando alcune dichiarazioni in merito ai vari obiettivi di calciomercato del club azzurro e non solo. Fra gli argomenti toccati dal dirigente del club campano spiccano indubbiamente le parole sul neo-arrivo Raspadori e sulle differenti situazioni legate a Fabian e Keylor Navas.
Per quanto riguarda Giacomo Raspadori: “Trattativa lunga, alla fine abbiamo trovato la quadra grazie al presidente, che è stato molto generoso. Dal punto di vista tecnico-tattico può dare un’alternativa di modulo importante, dal 4-3-3 al 4-2-3-1“.
Queste le parole invece in merito alle situazioni di Fabian Ruiz e Keylor Navas: “Fabian non c’è perché è sul mercato, vogliamo giocatori che pensano alle partite e non al calciomercato. Keylor Navas è un giocatore del Paris Saint Germain. Noi pensiamo ai nostri portieri che sono due e sono entrambi forti“. A pochi giorni dal termine della sessione di calciomercato, la questione portiere sembrerebbe restare tutt’ora irrisolta.
Nicolò Novara
This post was last modified on 21 Agosto 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…