Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha parlato ai tifosi della Dea presenti al centro sportivo di Zingonia alla vigilia della delicata sfida con il Milan.
L’AD ha caricato i tifosi facendo muro e difendendo la propria società, chiedendo sostegno ai propri tifosi.
“Abbiamo tutte le città, tutte le tifoserie e tutte le testate giornalistiche contro: la differenza per noi la fa la Curva Nord. C’è bisogno che il pubblico ci stia a fianco, è una stagione difficile, piena di cambiamenti. Dirigenti e giocatori sono stanchi di sentire certe cose: abbiamo bisogno dell’affetto della nostra gente e siamo sicuri non ce lo farete mai mancare”.
“Il Trofeo Bortolotti, carissimo a tutti i bergamaschi, si giocherà probabilmente nella sosta del campionato per i Mondiali e a fine settembre dovrebbe essere installata allo stadio il busto degli ex presidenti Achille e Cesare, dedicatari del trofeo” – queste le dichiarazioni riportate dall’ANSA.
This post was last modified on 20 Agosto 2022 21:27
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…