BRENTFORD, ENGLAND - AUGUST 13: Cristiano Ronaldo of Manchester United during the Premier League match between Brentford FC and Manchester United at Brentford Community Stadium on August 13, 2022 in Brentford, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Non è di certo una novità che CR7 voglia lasciare il Manchester United, ma, a poco più di una settimana dalla chiusura del mercato estivo, non ha ancora trovato una nuova destinazione.
Il suo agente Jorge Mendes lo ha proposto nelle ultime settimane a diversi top club europei, nella speranza che uno di questi potesse essere accoglierlo vista la portata mediatica che ne deriverebbe. L’intenzione di Ronaldo sarebbe, infatti, quella di giocare la Champions League anche nella prossima stagione.
I Red Devils, invece, giocheranno la prossima Europa League. Ciò, unito ai diverbi avuti con il neo tecnico Erik ten Hag, hanno portato alla volontà di essere ceduto in questa estate. In mattinata, era spuntata l’indiscrezione di un possibile interessamento del Marsiglia per il fuoriclasse portoghese.
Secondo quanto riportato da RMC Sport, tali voci sarebbero state smentite dall’OM stesso, non interessato ad acquistare l’attaccante ex Real Madrid. Ennesimo rifiuto, dunque, per Ronaldo che, a 11 giorni dalla fine di questa sessione di trattative non è ancora riuscito a trovare una squadra disposta ad accoglierlo. Non aiutano, probabilmente, le sue richieste d’ingaggio monstre, insostenibili per molte società.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 20 Agosto 2022 18:59
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…