TURIN, ITALY - AUGUST 15: Dusan Vlahovic of Juventus FC celebrates a goal during the Serie A match between Juventus and US Sassuolo at Allianz Stadium on August 15, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Stefano Guidi/Getty Images)
Il sogno del calciomercato estivo della Juventus ha un nome: Leandro Paredes; da settimane la dirigenza bianconera sta lavorando per cercare di portare il centrocampista argentino a Torino.
Per veder arrivare il calciatore del Paris Saint-Germain nella nostra Serie A, però, la Vecchia Signora ha l’obbligo di sfoltire il reparto mediano, sia da un punto di vista numerico che di monte ingaggi.
Sfumata la cessione di Adrien Rabiot al Manchester United e quella di Arthur al Valencia, il calciatore che potrebbe esser sacrificato per lasciar spazio a Paredes, secondo quanto riporta Tuttosport, è lo svizzero Denis Zakaria.
Zakaria, arrivato a Torino a gennaio per poco più di 8 milioni di euro, potrebbe già salutare la Juventus dopo sole 10 presenze in Serie A.
Sul centrocampista classe 1996, infatti, c’è l’interesse di diverse squadre, in primis il Borussia Dortmund che starebbe pensando di riportare il calciatore in Germania dopo soli 6 mesi.
Su Zakaria, però, c’è il gradimento anche di una squadra italiana che lo aveva contattato già nella passata sessione di calciomercato: la Roma.
La chiusura del mercato è ormai alle porte ma la Juventus sembra volere Paredes a tutti i costi; la situazione è perciò da monitorare, potrebbe davvero diventare concreta.
Si preannunciano giorni caldi nella Torino bianconera.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 20 Agosto 2022 8:58
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…