L’estate rossonera verrà certamente ricordata per l’acquisto di Charles De Ketelaere, dopo settimane di trattativa si è riusciti a trovare l’accordo di massima col Brugges. Non possiamo dire lo stesso di Hakim Ziyech, profilo seguito da tempo dai rossoneri, ma con il quale non si è mai trovata una soluzione definitiva.
Secondo quanto riportato da Gerjan Hamstelaar, il leader tecnico della nazionale marocchina è il sostituto numero uno in caso di partenza di Antony dall’Ajax. Si tratterebbe di un clamoroso ritorno nella squadra nella quale ha probabilmente fatto vedere il meglio di sé come calciatore.
Bisogna dire che il Milan ha deciso di testa sua di virare su altri profili, ritenuti più idonei al progetto tecnico della società. La qualità di Ziyech è fuori discussione, ciò che da poche garanzie è la sua tenuta fisica e mentale.
Forse il ritorno nella squadra che l’ha plasmato e assestato tra i grandi d’Europa è la soluzione migliore per lui, sia per ritrovarsi come calciatore, sia per ritrovare la giusta serenità per esprimersi al meglio in campo.
Andrea Trione
This post was last modified on 19 Agosto 2022
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…