REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 22: Paolo Maldini, Technical Director of AC Milan celebrates after their side finished the season as Serie A champions during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 22, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Mancano poco più di due settimane alla fine del calciomercato estivo e le squadre stanno cercando si sistemare e limare gli ultimi dettagli sia per quanto riguarda il mercato in uscita che quello in entrata.
Il Milan, che in questa sessione si è concentrata prevalentemente sul pacchetto offensivo, dovrebbe completare la difesa anche con un difensore centrale, ma la strategia di Maldini sembra quella di aspettare gli ultimi giorni e valutare le possibili occasioni che il mercato stesso offre.
Intanto sul fronte uscite, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà durante Sportitalia Mercato, un club turco avrebbe chiesto informazioni e formulato un’offerta per Ballo-Tourè, ai margini del progetto di Pioli.
Il club in questione è il Galatasaray, che dopo Mertens e Torreira, vuole acquistare un altro calciatore proveniente dalla Serie A.
Al terzino viene garantito un ingaggio importante soprattutto la possibilità di giocare titolare in un club prestigioso, invece al Milan è bloccato da Theo Hernandez, che salta pochissime partite durante tutto l’anno.
This post was last modified on 19 Agosto 2022 9:08
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…