REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 22: Paolo Maldini, Technical Director of AC Milan celebrates after their side finished the season as Serie A champions during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 22, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Mancano poco più di due settimane alla fine del calciomercato estivo e le squadre stanno cercando si sistemare e limare gli ultimi dettagli sia per quanto riguarda il mercato in uscita che quello in entrata.
Il Milan, che in questa sessione si è concentrata prevalentemente sul pacchetto offensivo, dovrebbe completare la difesa anche con un difensore centrale, ma la strategia di Maldini sembra quella di aspettare gli ultimi giorni e valutare le possibili occasioni che il mercato stesso offre.
Intanto sul fronte uscite, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà durante Sportitalia Mercato, un club turco avrebbe chiesto informazioni e formulato un’offerta per Ballo-Tourè, ai margini del progetto di Pioli.
Il club in questione è il Galatasaray, che dopo Mertens e Torreira, vuole acquistare un altro calciatore proveniente dalla Serie A.
Al terzino viene garantito un ingaggio importante soprattutto la possibilità di giocare titolare in un club prestigioso, invece al Milan è bloccato da Theo Hernandez, che salta pochissime partite durante tutto l’anno.
This post was last modified on 19 Agosto 2022
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…