Dopo la mancata cessione di Adrien Rabiot, la Juventus potrebbe far spazio a centrocampo cedendo Nicolò Fagioli, ma solo in prestito secco fino al termine di questa stagione.
L’ipotesi più probabile per il baby talento bianconero è quella di un ritorno alla Cremonese, con la cui maglia è già riuscito a brillare lo scorso anno, risultando fondamentale per la promozione nel massimo campionato italiano.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i grigiorossi non hanno mai mollato la presa in questi mesi di mercato per il centrocampista classe 2001 e intendono chiudere la trattativa in tempi brevi in modo da metterlo a disposizione di Mister Alvini già nelle prossime giornate. Per finalizzare la trattativa, si attende solamente la decisione finale della Vecchia Signora.
Vista la sovrabbondanza a centrocampo, la sua cessione a titolo temporaneo potrebbe essere la soluzione più ottimale per la Juve, ma anche per il giocatore che troverebbe alla Cremonese maggior minutaggio e continuità. Nonostante il rinnovo fino al 2026 ufficializzato negli scorsi giorni, Fagioli potrebbe quindi fare immediatamente le valigie.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 19 Agosto 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…