In mezzo ad Acerbi e Akanji, in casa Inter avrebbe preso quota nelle ultime ore il nome di un altro difensore, proveniente dal Chelsea. Si tratta di Trevoh Chalobah, centrale inglese 23enne che, all’occorrenza, può ricoprire anche il ruolo di mediano.
Un giocatore duttile e imponente fisicamente che ha dalla sua anche una discreta esperienza da schierato in una difesa a 3. L’asse Milano-Londra rimane dunque apertissimo con i due club pronti a sedersi al tavolo delle trattative ancora una volta dopo gli affari Lukaku e Casadei.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’operazione potrebbe chiudersi agevolmente con la formula del prestito con diritto di riscatto dato che il giocatore non rientra nei piani del tecnico dei blues Thomas Tuchel.
Un piano B low-cost che nasce dagli intoppi che si sono presentati all’Inter nell’affare Akanji. Il Borussia Dortmund non avrebbe infatti alcuna intenzione di cedere il centrale svizzero in prestito e apre solamente per un’eventuale cessione a titolo definitivo sui 15-20 milioni. Una cifra ritenuta troppo alta dall’AD nerazzurro Beppe Marotta che, pertanto, avrebbe deciso di virare su Chalobah.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 19 Agosto 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…