MANCHESTER, ENGLAND - AUGUST 07: Cristiano Ronaldo of Manchester United in action during the Premier League match between Manchester United and Brighton & Hove Albion at Old Trafford on August 07, 2022 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora tutto da scrivere, la situazione in casa United non tende a migliorare, e con la finestra di mercato ancora aperta è lecito aspettarsi colpi di scena sul suo futuro. Difatti negli ultimi giorni si è parlato di una nuova squadra per CR7: il Borussia Dortmund.
L’AD del club tedesco Hans-Joachim Watzke, ha parlato in conferenza stampa riguardo a tale notizia spiegando la situazione – “Lo amo come giocatore: è un fuoriclasse e chiaramente sono affascinato dall’idea di vederlo giocare al Signal Iduna Park, ma non c’è nessun contatto tra le due squadre. Non è una possibilità. Quindi bisognerebbe smetterla di parlarne”.
La smentita non è quindi tardata ad arrivare, il Borussia ha intrapreso una strada ben delineata ormai da tempo: profili giovani futuribili da far crescere ed eventualmente vendere per fare plusvalenza.
Non è un segreto che Cristiano stia cercando una nuova sistemazione che possa permettergli di giocare la Champions, ma quello del Dortmund è l’ennesimo “no grazie” che il portoghese originario di Madeira ha ricevuto nel corso di questo calciomercato.
Andrea Trione
This post was last modified on 19 Agosto 2022
Per il posticipo di Serie A, la Juventus scenderà in campo a Cagliari, di seguito…
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…