Ha fatto scalpore il gestaccio di Darwin Nunez nella scorsa giornata di Premier League durante Liverpool-Crystal Palace finita 1-1. Il ragazzo uruguaiano è stato protagonista di una testata nei confronti di Andersen, difensore avversario. Un gesto bruttissimo che però non ha risparmiato punzecchiate a distanza, Andersen infatti ha definito il suo gesto stupido e persino Viviano (ex compagno del difensore) è rimasto sbalordito sostenendo che il ragazzo sia uno di quelli che in campo parla poco. Ovviamente il nuovo bomber di Anfield si è scusato con i tifosi promettendo meno gesti di questo tipo.
Mentre tutti però sembrano criticare il ragazzo, che sta muovendo i primi passi nel campionato più affascinante d’Europa, a sua difesa è giunto uno che se ne intende di vicende come queste: Luis Suarez. In effetti chi meglio di lui poteva intervenire, tanti episodi come la lite con Evra per prenderne una su tutte. Ecco che il Pistolero si è espresso così in un’intervista nei confronti dell’attaccante:<Sta vivendo un momento incredibile e deve godersi questa esperienza, continuando a dare tutto per imparare. Ci ho parlato, ha iniziato da poco a certi livelli e dovrà capire che da ora arriveranno a provocarlo anche il doppio se non il triplo. E, ve lo dice un cretino che qualche sbaglio l’ha fatto, in nessun altro posto sanno farlo come in Inghilterra. Cadere e rialzarmi mi ha reso più forte, ma Darwin non deve dare altre possibilità di finire in trappola, o le cose peggioreranno. Il ragazzo ascolta parecchio, è intelligente e credo che saprà cambiare. Da quelle parti, poi, ingigantiscono tutto, anche la cosa più minima>.
Sagge parole quelle del bomber ex Liverpool e Barcellona che si è preso il compito di dare un consiglio a Nunez. Intanto l’ex Benfica dovrà sicuramente fermarsi per un bel po’ di tempo e scontare la squalifica.
Rocco Scatà
This post was last modified on 19 Agosto 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…