LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 05: Harry Kane of Tottenham Hotspur celebrates with Pierre-Emile Hojbjerg and Harry Winks after scoring their side's first goal during the Emirates FA Cup Fourth Round match between Tottenham Hotspur and Brighton & Hove Albion at Tottenham Hotspur Stadium on February 05, 2022 in London, England. (Photo by Paul Harding/Getty Images)
La Sampdoria fa sul serio per dare in mano a Giampaolo una squadra che possa seguire il suo credo calcistico. Dopo la sconfitta per 2-0 subita dall’Atalanta a Marassi, c’è l’impressione che si debba cercare un nuovo innesto a centrocampo.
Giampaolo avrebbe bisogno di una mezz’ala che sappia interpretare le sue idee di gioco e che abbia qualità e fantasia. L’intenzione di questi giorni era quella di puntare su Praet. Anche il Toro punta forte sul belga e potrebbe partire la guerra tra ex.
Tuttavia, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, i blucerchiati avrebbero virato verso altre opzioni. Winks è il nome più caldo del momento secondo l’esperto di mercato. Per la Samp sarebbe un vero e proprio colpaccio.
L’inglese classe ’96 non rientra più nei piani del Tottenham. Conte non considera il centrocampista dentro il suo progetto. Ecco che la Samp si è fatta avanti, chiedendo di Winks per un prestito. Tutto ora è in mano agli Spurs che, se decidessero di pagare parte dello stipendio di Winks, darebbero il via libera all’operazione. Winks può essere blucerchiato: chi l’avrebbe mai detto?
Enrico Coggiola
This post was last modified on 19 Agosto 2022 15:22
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…