Il Manchester United di Erik ten Hag sta cercando disperatamente un centrocampista per rafforzare la linea mediana, sfumato Adrien Rabiot, nelle ultime ore è diventato sempre più concreto il nome del campione del Real Madrid, Casemiro.
Dalla Spagna sono sicuri, infatti, secondo quanto riporta Marca, il centrocampista brasiliano dovrebbe addirittura svolgere le visite mediche nella giornata di domani.
L’operazione, secondo i rumors, dovrebbe chiudersi con il club inglese che pagherà ai Blancos una cifra tra i 60 e i 70 milioni di euro.
Casemiro, invece, potrebbe firmare un contratto di cinque anni con uno stipendio fisso che si aggirerebbe attorno ai 18 milioni di euro.
Il ct del Real Madrid, Carlo Ancelotti, sta provando a convincere il calciatore a non lasciare la Spagna, ma ormai il giocatore classe 1992 sembra aver preso la sua decisione.
Casemiro lascia il Real Madrid dopo cinque Champions League, tre campionati spagnoli, tre Supercoppe europee, tre Supercoppe di Spagna e tre mondiali per club.
Dopo questo colpo clamoroso, ora, Erik ten Hag sembra esser davvero obbligato a riscattare il pessimo inizio di stagione.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 19 Agosto 2022
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…
Claudio Marchisio è intervenuto alla presentazione della Kings League, format calcistico a 7 che sta…